PROROGA TERMINI AVVISO DI CONSULTAZIONE DI MERCATO NON VINCOLANTE VOLTA A CONSENTIRE ALLE ESCO, DOTATE DELLA CERTIFICAZIONE UNICEI 11352, DI MANIFESTARE LA PROPRIA DIPONIBILITÀ A REALIZZARE LAVORI CHE POSSANO USUFRUIRE DEGLI INCENTIVI PREVISTI DALLA MISURA DEL PNRR M7 INVESTIMENTO 17 REPOWER – REGOLAMENTO (UE) 2023/435 DEL 27 FEBBRAIO 2023.
Decreto dell’Amministratore Unico n. 19 del 18/04/2025
Decreto dell’Amministratore Unico n. 32 del 07/05/2025
R.U.P.: Ing. Nicolò de Bari
SI RENDE NOTO
Che in data 05/05/2025 si è svolta l’Agorà tra la Presidenza del Consiglio dei ministri – Struttura di missione PNRR, il GSE (Gestore Servizi Energetici), Federcasa (Federazione italiana per le case popolari e l’edilizia sociale), CDP (Cassa Depositi e Prestiti) e SACE S.p.A., nella quale sono stati enucleati gli elementi informativi essenziali per accedere alla Misura PNRR M.7 – I.17 per l’efficientamento dell’Edilizia Residenziale Pubblica, di cui si allega brochure.
Attese le risultanze informative del succitato incontro necessarie per le E.S.Co. (Energy Service Company) per l’accesso alla ridetta Misura PNRR e, per l’effetto, al fine di consentire una più ampia partecipazione consapevole da parte delle ridette Società all’avviso di consultazione di mercato non vincolante, volta a favorire la massima tutela della concorrenza, l’interesse pubblico e per il principio del risultato, si proroga la presente consultazione di mercato non vincolante nei termini di seguito indicati.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è prorogato al
31/05/2025 alle ore 23:59.
Il termine per la richiesta chiarimenti è prorogato al 24/05/2025 alle ore 23:59.
Il presente Avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (https://www.arcapugliacentrale.it/) nella Sezione “Notizie” e nella sezione “Amministrazione Trasparente” dello stesso sito, sottosezione “Bandi di gara e contratti – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura”.
La presentazione dell’istanza di manifestazione di interesse dovrà avvenire esclusivamente a mezzo della PEC: esco.repower17@pec.arcapugliacentrale.it .
ALLEGATI
Decreto A.U. n. 32 del 07-05-2025_Proroga Termini.pdf