CUSTOMER SATISFACTION PER I SERVIZI DELL’ARCA PUGLIA CENTRALE – UTENTI ESTERNI (Inquilini)

A quale sportello si è rivolto?

A Alloggi comunali – concordati – morosità – locali commerciali;B Sollecito interventi manutenzione;C Stipula contratti – volture – sanatorie – ampliamenti – artt. 14 e 30 L.R. 10/2014 – ricostruzione canoni;Censimento reddituale;E Riscatto alloggi;F Condomini.

Come valuta i rapporti con il personale Arca Puglia Centrale?

Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente

Come valuta la qualità degli interventi di costruzione/manutenzione?

Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente

Come valuta la tempistica dell’espletamento delle istruttorie amministrative?

Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente

Come valuta i tempi di evasione delle richieste?

Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente

Come valuta i tempi d’attesa presso gli uffici?

Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente

Eventuali suggerimenti e/o osservazioni utili a migliorare il servizio in particolare riferendosi alle domande su riportate:

(Si informa che i dati saranno trattati in forma anonima e per sole finalità statistiche).

Sono

UomoDonna

La mia età

Fino a 40Da 40 a 60Oltre i 60

Scolarità:

Scuola dell’obbligoScuola superioreDiploma di laurea

Il suo alloggio è ubicato nel comune di