U.R.P. e Affari Generali

Dirigente Responsabile dell’Ufficio: Dott.ssa Anna Carmela PICOCO
Responsabile di PO: 

 

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info@pec.arcapugliacentrale.it

Competenze ed attività:

  1. Provvede all’attività di relazione con i cittadini al fine di fornire un servizio di informazione sulla materia dell’Edilizia Residenziale Pubblica;
  2. Provvede alla redazione ed alla distribuzione della modulistica necessaria all’avvio dei procedimenti amministrativi tipizzati dell’Ente;
  3. Provvede all’attività di monitoraggio e di verifica del corretto funzionamento del Call-Center dell’Ente con particolare riferimento alle richieste di interventi di manutenzione ordinaria;
  4. Provvede all’attività di FRONT-OFFICE (ricezione utenza e Sindacato Inquilini) nell’Ente;
  5. Provvede, in regime di supporto alla “Recupero Crediti, Contabilità Utenza e Monitoraggio F.F,” all’attività di FRONT-OFFICE relativa a tutte le attività amministrative che interessa l’utenza in particolar modo riferiti ai procedimenti avviati o da avviare a seguito di attività di recupero crediti (riscontri diffide e stipula di piani di rientro morosità);
  6. Provvede, in regime di supporto alle Posizioni Organizzative Gestionali del Settore Amministrativo, al Censimento Anagrafico Reddituale con particolare riferimento alle attività di front-office con gli utenti;
  7. Provvede alla preventiva istruttoria nonché allo smistamento di tutta la posta in arrivo e in partenza dell’Ente.
  8. Provvede al rapporto ordinario con la ditta convenzionata per la gestione della corrispondenza in partenza;
  9. Provvede all’attività di raccolta della corrispondenza in partenza da consegnare giornalmente alla ditta convenzionata nonché all’archiviazione del relativo materiale cartaceo (distinte di consegna);
  10. Provvede al coordinamento di tutte le attività relative al deposito e all’acquisizione nel Protocollo Informatico delle istanze avanzate dall’utenza a mano e/o mediante corriere postale;
  11. Provvede alla attività di diffusione delle pubblicazioni nonché all’archiviazione delle stesse;
  12. Provvede a riscontrare tutta la corrispondenza pervenuta, essendone destinatario, avente carattere generale in materia di E.R.P.;
  13. Provvede a somministrare all’utenza il questionario (Customer Satisfaction) di rilevazione del grado di soddisfazione dei destinatari delle attività e dei servizi espletati dall’Ente;
  14. Provvede a trasmettere ai competenti referenti informatici tutte le informazioni da pubblicare sul sito web al fine di informare costantemente i cittadini e gli utenti sui procedimenti amministrativi dell’Agenzia;
  15. Provvede ad ogni altra attività affidata dal dirigente competente propedeutica al raggiungimento degli obiettivi dell’Ente ed attinente all’attività propria dell’Ufficio.