Dirigente Responsabile dell’Ufficio: Dott.ssa Anna Carmela PICOCO
Responsabile di PO:
info@arcapugliacentrale.it
info@pec.arcapugliacentrale.it
Competenze ed attività:
- Provvede all’attività di relazione con i cittadini al fine di fornire un servizio di informazione sulla materia dell’Edilizia Residenziale Pubblica;
- Provvede alla redazione ed alla distribuzione della modulistica necessaria all’avvio dei procedimenti amministrativi tipizzati dell’Ente;
- Provvede all’attività di monitoraggio e di verifica del corretto funzionamento del Call-Center dell’Ente con particolare riferimento alle richieste di interventi di manutenzione ordinaria;
- Provvede all’attività di FRONT-OFFICE (ricezione utenza e Sindacato Inquilini) nell’Ente;
- Provvede, in regime di supporto alla “Recupero Crediti, Contabilità Utenza e Monitoraggio F.F,” all’attività di FRONT-OFFICE relativa a tutte le attività amministrative che interessa l’utenza in particolar modo riferiti ai procedimenti avviati o da avviare a seguito di attività di recupero crediti (riscontri diffide e stipula di piani di rientro morosità);
- Provvede, in regime di supporto alle Posizioni Organizzative Gestionali del Settore Amministrativo, al Censimento Anagrafico Reddituale con particolare riferimento alle attività di front-office con gli utenti;
- Provvede alla preventiva istruttoria nonché allo smistamento di tutta la posta in arrivo e in partenza dell’Ente.
- Provvede al rapporto ordinario con la ditta convenzionata per la gestione della corrispondenza in partenza;
- Provvede all’attività di raccolta della corrispondenza in partenza da consegnare giornalmente alla ditta convenzionata nonché all’archiviazione del relativo materiale cartaceo (distinte di consegna);
- Provvede al coordinamento di tutte le attività relative al deposito e all’acquisizione nel Protocollo Informatico delle istanze avanzate dall’utenza a mano e/o mediante corriere postale;
- Provvede alla attività di diffusione delle pubblicazioni nonché all’archiviazione delle stesse;
- Provvede a riscontrare tutta la corrispondenza pervenuta, essendone destinatario, avente carattere generale in materia di E.R.P.;
- Provvede a somministrare all’utenza il questionario (Customer Satisfaction) di rilevazione del grado di soddisfazione dei destinatari delle attività e dei servizi espletati dall’Ente;
- Provvede a trasmettere ai competenti referenti informatici tutte le informazioni da pubblicare sul sito web al fine di informare costantemente i cittadini e gli utenti sui procedimenti amministrativi dell’Agenzia;
- Provvede ad ogni altra attività affidata dal dirigente competente propedeutica al raggiungimento degli obiettivi dell’Ente ed attinente all’attività propria dell’Ufficio.