AVVISO per Utenti, OO.SS., Amministratori di Condominio, Imprese – Emergenza COVID-19 – Ricevimento pubblico

Si comunica che l’ARCA Puglia Centrale in seguito all’emergenza coronavirus, effettua il servizio di ricevimento pubblico presso gli uffici di Bari e della sede distaccata esclusivamente previo appuntamento, da richiedersi telefonicamente o a mezzo posta elettronica ().

Si ricorda che per accedere agli uffici è necessario indossare mascherina, guanti, non accusare sintomi influenzali, avere la temperatura corporea inferiore ai 37,5 °C, osservare le distanze interpersonali nonché tutte le raccomandazioni indicate dal Ministero della Sanità e dal personale presente in sede.

Si precisa che continua ntinuerà ad essere attivo il NUMERO VERDE 800 66 10 40.

con le seguenti opzioni:

  1. segnalazione guasti e problemi di manutenzione

per appuntamenti con

  1. Ufficio Automanutenzione
  2. Ufficio Manutenzione
  3. Ufficio Riscatti Immobili
  4. Ufficio Contratti e Gestione Utenza
  5. Ufficio Recupero Crediti
  6. Ufficio Condomini
  7. Ufficio Appalti e Gare
  8. per parlare con la Sede di Andria

      0. per informazioni di carattere generico e segnalazioni anonime di abusivismo.

Per contattare l’Ufficio Avvocatura chiamare lo 080.5295320.

Inoltre, si prega tutta l’Utenza, le OO.SS. e gli Amministratori di condominio di formulare le richieste di servizi attraverso il canale telematico delle  “istanze on line”, (subentri dei contratti li locazione – ampliamento nucleo familiare/ospitalità – alienazione alloggi – cancellazione ipoteca legale, ecc…) accedendo alla home page del sito dell’ARCA Puglia Centrale, area Servizi Online – Istanze Online

O, in alternativa, inviando una PEC all’indirizzo info@pec.arcapugliacentrale.gov.it

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute all’Agenzia con altre modalità.